039 65.25.00

CONDIZIONI

CONDIZIONI DI VENDITA - Prezzi e pagamenti - tutti i prezzi sono indicati al prezzo netto dell'iva in vigore al momento dell'acquisto. L'evoluzione qualitativa e i cambi di valuta sulle importazioni possono determinare variazioni di prezzo senza preavviso. Il pagamento è in contrassegno o in leasing o finanziamento o bonifico anticipato.

IMPORTO MINIMO - L'importo minimo di fornitura è di euro 70,00 a spedizione. Ordini inferiori non vengono evasi.

GARANZIA - Tutti i prodotti sono garantiti per 6 mesi dalla data di consegna contro ogni vizio di materiale o di fabbricazione. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia sarà sostituito tempestivamente. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci assumiamo pertanto per danno diretti o indiretti derivante da tale cattivo uso.

SPEDIZIONE - le merci sono spedite a mezzo corriere, salvo diversa comunicazione da parte del cliente. Le spedizioni sono in porto franco con addebito in ft. del relativo costo.

FORZA MAGGIORE - In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili nei vostri confronti per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne e avremo facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospendere o differire l'esecuzione. Competenza - Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il foro di Agrate – Monza.










Powered by business@commerce (Software e-commerce – programma commercio elettronico)

EUROGRAPH BERNARDONI s.n.c. - Tel: 039/652500 Fax: 039/652041 via dell'artigianato n.15 20864 Agrate Brianza ( MB ) - P.I. e C.F. : 08129310150