Guarda anche...
Il film a caldo è utilizzato per proteggere le stampe. La colla di cui è composto questo film, infatti, a contatto con il calore, si scioglie penetrando nella fibra della carta. Disponibile in diverse altezze e spessori. Finitura lucida o opaca. Resistente allo strappo (non utilizzabile quindi con il kit perforatore). Su altre superfici di tipo sintetico, PVC o altri supporti, si consiglia invece l’utilizzo di film a freddo.
Materiale trasparente in poliestere da 175 e 250 micron. Leggero, flessibile, estremamente resistente e trasparente. Grazie a queste sue proprietà è ideale per la produzione di soluzioni capaci di fronteggiare l'emergenza COVID-19 come ad esempio visiere e schermi protettivi anticontagio. Il prodotto è privo di PVC al 100%, sicuro e riciclabile. Realizzato in conformità con i più alti standard europei.
È più rigido del Green Film.
ACQUISTO MINIMO 4 PEZZI
Rulli manuali: rulli in gomma ad elevata scorrevolezza per l'applicazione di film autoadesivi, PVC colorati, application tape, biadesivi, film di laminazione e film rifrangenti. Grazie all’ausilio del rullino manuale, tutti questi materiali potranno essere stesi facilmente e senza grinze. Con impugnatura ergonomica in neoprene antiscivolo.
Pistola applicatrice biadesivo: pistola adatta per i nastri biadesivi, pratica da usare, dal peso contenuto per non affaticare l'operatore. Con riavvolgimento del liner protettivo.