CONDIZIONI
CONDIZIONI DI VENDITA - Prezzi e pagamenti - tutti i prezzi sono indicati al prezzo netto dell'iva in vigore al momento dell'acquisto. L'evoluzione qualitativa e i cambi di valuta sulle importazioni possono determinare variazioni di prezzo senza preavviso. Il pagamento è in contrassegno o in leasing o finanziamento o bonifico anticipato.
IMPORTO MINIMO - L'importo minimo di fornitura è di euro 70,00 a spedizione. Ordini inferiori non vengono evasi.
GARANZIA - Tutti i prodotti sono garantiti per 6 mesi dalla data di consegna contro ogni vizio di materiale o di fabbricazione. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia sarà sostituito tempestivamente. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci assumiamo pertanto per danno diretti o indiretti derivante da tale cattivo uso.
SPEDIZIONE - le merci sono spedite a mezzo corriere, salvo diversa comunicazione da parte del cliente. Le spedizioni sono in porto franco con addebito in ft. del relativo costo.
FORZA MAGGIORE - In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili nei vostri confronti per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne e avremo facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospendere o differire l'esecuzione. Competenza - Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il foro di Agrate – Monza.